progetto

Mobile ad hoc?

Richiedi informazioni

Arredamento su misura
Arredamento su misura

In seguito al nostro incontro realizzeremo un disegno dettagliato, che comprenderà tutte le variazioni richieste, come adattamenti di dimensione o la predisposizione per l‘inserimento di elementi come impianti HI-FI o tv.

Il progetto sarà accompagnato da un preventivo gratuito, ed Il mobile potrà essere poi realizzato completamente a mano in base alle specifiche richieste.

Tutti i modelli della linea Metropolitan e gran parte di quelli della linea Class sono completamente personalizzabili, e la struttura modulare della linea Metropolitan, il cui design si identifica su una serie di elementi ripetuti ben riconoscibili, rende i prodotti naturalmente predisposti alla personalizzazione.

E’ proprio questo infatti il principio su cui si basa Eugenia Manetti per le sue creazioni: Niente è realizzato in scala. ogni singolo prodotto d’arredamento, sia che venga creato come parte della linea di presentazione, sia che venga realizzato su misura, viene progettato caso per caso nel dettaglio in base alla sua funzione.